fbpx

ERP Software a 360°

Greentop è il partner ideale per l’azienda, la cooperativa, l’industria di trasformazione, le vitivinicole, il vivaio e la farmacia agricola.
image
Al fianco delle aziende del settore agricolo

Greentop ti segue in ogni aspetto.

Greentop è un software a 360° che segue ogni aspetto dell’attività dalle prime di ogni giorno come la gestione del centro di raccolta, fino a fine giornata con il controllo delle operazioni serali di carico e pianificazione delle consegne, passando per la gestione delle fasi intermedie di lavorazione e selezione.

User friendly

Menù e procedure studiate appositamente per guidare i diversi operatori nelle attività quotidiane.

Personalizzabile

Report e funzioni integrate completamente programmabili e personalizzabili

Integrato

Integrazione con Excel, PDF, Word ed HTML di tutte le aree incluse le statistiche di base e quelle avanzate.

Agevola le mansioni quotidiane.

GreenTOP consente un flusso di lavoro completo con semplicità: rende agevoli le attività quotidiane come l’arrivo merce, lo stoccaggio, la commercializzazione e gli adempimenti amministrativi; favorisce la condivisione delle informazioni tra le diverse aree dell’impresa, migliora i processi e diminuisce i costi di gestione.
Il software compie in pochi secondi quelli che altrimenti risultano estenuanti passaggi di calcolo manuale a cui tutti gli operatori agroalimentari sono sottoposti. In più offre al management indispensabili strumenti innovativi per controllare l’azienda ed operare con maggior precisione, rendendola vincente nel proprio mercato di riferimento.

image
image

Lettura immediata.

GreenTOP si può collegare ai più moderni lettori di codici a barre, RFID, palmari e terminali portatili ed è perfettamente adattabile alle tue esigenze, grazie a nuclei funzionali e specifici add-on, progettati appositamente per le diverse realtà degli operatori del settore.

Integrazione di sistema.

GreenTOP si basa sulla più moderna tecnologia Microsoft ed è un prodotto assolutamente innovativo grazie ad un menù contestuale di navigazione, all’agenda integrata nel sistema, al flusso documentale e al collegamento diretto con il commercialista. Racchiude quinfi funzioni avanzate e indispensabili che prima dell’avvento dello stesso sosftware, erano utilizzate solo da poche aziende.

image
Chiama ora