FruitLogistica 2018 – Resoconto e Foto

FruitLogistica 2018 – Resoconto e Foto

L’appuntamento con FruitLogistica Berlino si è confermata una vetrina molto importante per GreenTop.

Un’occasione eccezionale per visitare la nutrita schiera di clienti espositori ed accogliere nel nostro stand ospiti ed espositori interessati a servizi e prodotti dedicati ad aziende, vivai e cooperative agricole, per migliorare le performance economiche e controllare in modo puntuale costi, ricavi e marginalità.

Una fiera molto più attiva delle edizioni passate che ha raccolto più di 3.000 espositori ed un numero di visitatori di gran lunga superiore a quello del 2017 dove già si respirava un’aria frizzante di ripresa economica e di grande entusiasmo.
I padiglioni ed i corridoi della kermess berlinese, già dalle primissime ore di mercoledì, sono stati assaliti dai moltissimi visitatori e subito si è avuta la certezza che quest’anno sarebbe stata una manifestazione molto più interessante e molto più impegnativa di tutte quelle passate.

Parlando di numeri, nei tre giorni di fiera, lo staff di GreenTop ha contattato e visitato 96 aziende a cui son state presentate le soluzioni gestionali GreenTOP. Con grande soddisfazione quasi tutti si sono mostrati molto interessati dagli argomenti e dalle presentazioni dell’offerta rinnovata di prodotti e servizi. Lo staff è stato infatti impegnato in modo quasi continuativo per tutta la durata dell’evento a dar seguito alle numerose manifestazioni di interesse, e molto spesso si è proseguito con incontri riservati e personalizzati per permettere alle aziende di valutare come poter risolvere e gestire in modo organizzato ed efficiente le loro specifiche esigenze gestionali.

Abbiamo chiuso l’evento con lo stesso spirito con cui si aperto e l’agenda dei prossimi mesi è già fitta di impegni ed attività.

Un grazie va alla preziosa collaborazione in fiera di Emanuela Marino, che insieme al sottoscritto si è preso la responsabilità di gestire tutto l’evento, ed ai colleghi dello stand che ci hanno saputo supportare in tutte le attività di accoglienza e di supporto ai tanti clienti presenti in fiera ed ai molti visitatori interessati.

Francesco Cucchiaro
Product Manager