FRUITIMPRESE VENETO: Comunicato Stampa

FRUITIMPRESE VENETO: Comunicato Stampa

Un incontro importante per parlare di consulenza gestionale innovativa per il mondo dell’agricoltura

Il prossimo 1° dicembre, le Aziende associate a FRUITIMPRESE VENETO avranno la possibilità di entrare in contatto nel corso dell’Assemblea dei Soci con diversi fornitori/consulenti di ambito gestionale per il mondo agricolo.

GreenTOP, sponsor ufficiale di FRUITIMPRESE VENETO, terrà in questa occasione un intervento in cui avrà il piacere di analizzare alcuni aspetti importanti del controllo di gestione ed amministrazione nel settore agricolo, e di condividere nuove possibili soluzioni sui temi legati al miglioramento dell’efficienza delle aziende e cooperative agricole.

In questo segmento si colloca GreenTOP azienda specializzata che propone soluzioni gestionali innovative e sostenibili sul tema dell’efficienza di aziende e cooperative agricole.

“La nostra presenza sarà rivolta a far conoscere, alle Aziende associate Venete, GreenTOP il software realizzato per adempiere al meglio alle diverse attività legate a tutte le fasi della filiera – dichiara Francesco Cucchiaroresponsabile software per agricoltura –  nello specifico parleremo di due dei passaggi più importanti, della produzione e distribuzione agricola ovvero, l’efficienza per i centri di raccolta e la rendicontazione; due aspetti che racchiudono simbolicamente la prima e l’ultima fase delle attività quotidiane di un’impresa agricola. Riteniamo che sia importante far percepire quanto una struttura ben organizzata sia un vero valore aggiunto per ogni attività e quanto, affidarsi ad un software di nuova generazione sia ancora più efficace per il raggiungimento dei propri obiettivi di produzione”.

Nell’ottimizzare l’efficienza dei centri di raccolta, GreenTOP opera al fianco dell’imprenditore supportandolo quotidianamente in ogni fase dell’attività e migliorando il flusso di lavoro con semplicità ed efficienza.

Attraverso la rendicontazione invece, grazie all’utilizzo delle tecnologie più moderne, GreenTOP assolve in pochi secondi ad estenuanti passaggi di calcolo a cui tutti gli operatori agroalimentari sono sottoposti e, grazie al collegamento con gli studi commercialisti, consente di avere a disposizione soluzioni fino a ieri riservate a poche aziende.

About the Author
Francesco Cucchiaro

Leave a Reply