Lo staff GreenTOP è BEST PERFORMER PARTNER 2015

Convention TeamSystem – GreenTOP BEST PERFORMER PARTNER 2015


Lo staff GreenTOP, il software gestionale per l’agricoltura, è premiato con il “Best Performer Partner” alla Convention annuale TeamSystem 2015 tenutasi al Palacongressi di Rimini il 26-27 marzo, un importante riconoscimento attribuito non solo per i risultati commerciali ottenuti nel 2014 ma anche per le policy aziendali, particolarmente in linea con gli intenti del Gruppo.

L’evento ha visto la partecipazione dei Software Partner di tutto il gruppo. Di fronte a una platea di quasi 1200 partecipanti sono state molte le novità presentate, a partire dalle strategie del gruppo e dalle iniziative di crescita e sviluppo.

GreenTOP è stata tra i protagonisti della Convention, a ricevere il premio è Francesco Cucchiaro, Product Manager GreenTOP che ringrazia personalmente tutto lo staff, i colleghi ed i partner commerciali e tecnologici senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati.

TeamSystem, a seguito della recente acquisizione di 24 Ore Software, ha registrato nel 2014 ricavi netti per oltre 240 milioni di Euro e raggiunto un portafoglio clienti pari a oltre 185.000 su tutto il territorio nazionale.

 

Guarda tutte le foto dell’evento