Point Office Company Srl, proprietaria del marchio GreenTOP conferma l’acquisizione di Softhill Srl

Point Office Company Srl, proprietaria del marchio GreenTOP conferma l’acquisizione di Softhill Srl
Roma, 1/12/2016
 
Point Office Company, proprietaria di GreenTOP – il gestionale realizzato e progettato per il mondo agricolo – rafforza la sua presenza nel settore e annuncia il closing dell’acquisizione del ramo di azienda della Società veronese SoftHill s.r.l..
L’agreement, che comprende l’acquisizione del 100% del ramo commerciale e tecnico d’azienda della sede di Verona della SoftHill, rafforza la presenza di Point Office Company sul territorio nazionale e porta un incremento di oltre il 30% del numero dei clienti del Gruppo.
Con questa seconda acquisizione Point Office Company, raggiunge un importante traguardo e un ulteriore consolidamento della propria presenza nel mercato di riferimento. L’acquisizione di SoftHill è in linea con la strategia di crescita del gruppo romano che incrementa la propria offerta di servizi d’installazione, formazione, consulenza ed aggiornamento.
Point Office Company, unendo le profonde competenze del proprio staff tecnico con un direttivo sempre attento e pronto a cogliere le opportunità create dalle repentine modifiche delle regole del mercato, rappresenta oggi una realtà innovativa e all’avanguardia in grado di individuare mercati o settori di aziende che possono contribuire alla crescita ulteriore del Gruppo. In questa direzione è stata portata a termine l’acquisizione della SoftHill.
Ritengo l’acquisizione del ramo d’azienda di SoftHill Srl un passo importante per rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio italiano con i nostri gestionali per l’agricoltura – commenta Francesco Cucchiaro, Responsabile software per agricoltura e gestionale standard – Questa rinnovata e più stretta collaborazione con SoftHill, inoltre, rappresenta una importante opportunità di collaborazione per puntare a realizzare progetti ancora più ambiziosi“.
Antonio Ruccia
Ufficio Stampa
+39 3483601574
ufficio.stampa@greentop.it
Point Office Company Srl si occupa da quasi trent’anni di tecnologia applicata, in particolare è specializzata nel settore del software gestionale per la piccola e media impresa italiana ed i sistemi informativi in ambiente Microsoft Windows costituiti da server, pc e sistemi cloud. Fin dalla costituzione avvenuta il 18 marzo 1998, Point Office Company Srl si distingue tra i colleghi ed i competitor per la dinamicità, efficienza e determinazione. Point Office Company Srl vanta oggi installazioni di clienti diretti e collaborazioni con partner e rivenditori su tutto il territorio nazionale ed alcune collaborazioni strategiche in ambito internazionale.
GreenTOP e GT App sono marchi registrati di proprietà di Point Office Company S.r.l.,  Software Partner TeamSystem.
Francesco Cucchiaro 2 Francesco Cucchiaro 3 Softhill_AcquiszioneFotoInformale
About the Author
Francesco Cucchiaro

Leave a Reply